HAPPY NEW ME!

Buon anno!

Nuovo sito, nuovo blog e in qualche modo nuova me. Il 2015 è stato un anno che mi ha dato tante situazioni positive, ma anche tante negative. In realtà ad essere negativi non sono stati gli eventi, ma il modo in cui io li ho vissuti. Mi sono sentita sopraffattadall’ansia per la maggior parte del tempo, cosa che mi ha portato ad una stanchezza mentale e poi fisica quasi patologica.

Avere continui pensieri mi ha portato a essere distratta, e alle ansie ho aggiunto un paio di incidenti domestici che mi hanno stoppata.

Ci sono state anche le situazioni positive eh, mica ha fatto tutto schifo: ho viaggiato tanto, ho conosciuto persone nuove e riempito gli occhi di meraviglia.

Con la fine dell’anno, nel momento dei bilanci, ho capito che mi sono focalizzata poco su quello che posso fare per essere serena e felice, e troppo su quello che eventi esterni e non dipendenti da me possono causare.

image

Quindi ho deciso di dare una svolta a questo momento grigio e partire nell’affrontare la vita con un piede diverso. Ed eccomi qui, con un dominio e un nuovo blog, che per un po’ resterà un embrione e crescerà piano piano. Ho deciso di cambiare spazio perché non ho voglia della minestra scaldata, ma di uno spazio nuovo, che sia lo specchio di questa nuova me.

Avete voglia di seguirmi in questa avventura? Vi racconterò tutte le cose nuove e diverse che farò, e spero mi leggerete!

Buon anno di cuore, che anche per voi sia l’anno della consapevolezza che la vostra più grande felicità viene dall’amore verso voi stessi.

tumblr_n74fmuuyhf1t2pbgvo1_400

 

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Caterina ha detto:

    ma ci lasci così…con il fiato sospeso? A quando il prossimo post, oggi pomeriggio? 🙂

    Caterina

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...