La gonna Rocher

gold skirt

Ok sono in fissa. Adoro questa gonna di Gucci, che fa tanto Ferrero Rocher. Ambrogioooooooooo…

La potete acquistare sul sito ufficiale o su quello di svariati multibrand alla “modica” cifra di 1200 euro.

Siccome io sono povera e non ce la posso fare a spendere tutti questi soldi per una cosa che metterò giusto un paio di volte, ho cercato delle alternative economiche, e ne ho trovate in diverse fasce prezzo. Questo non perché sono una fashion blogger figa che cestina quello che compra dopo averlo indossato, ma perché oggettivamente la trovo difficilissima da abbinare e da portare nella vita di tutti i giorni.

Topshop vi propone la gonna a pieghe metallizata in tante varianti colore: platino, oro, bronzo, viola… avete solo l’imbarazzo della scelta! Il viola secondo me è bellissimo, intenso e molto versatile.

27s02jple_4_large

Se siete disposte a spendere un po’ di più Zalando vi propone questa gonna di DKNY, un po’ meno dispendiosa ma non proprio a buon mercato.

dk121b00t-f1113

Se preferite una versione ad abito c’è questa di Sportmax Code che potete trovare su Asos. Se siete fortunelle magari lo troverete la prossima stagione da D.T. La gonna è un po’ più corta, e può andare per chi non ama la lunghezza sotto il ginocchio e preferisce slanciare un po’ di più la figura. Potete tranquillamente usarla a mò di gonna con una maglia crop o una felpa indossata sopra.

image1xxl

Zara non ci delude mai e ci propone la sua versione, un po’ meno pleated, e un po’ più carta da cioccolatino stropicciata. Io la preferisco a tutte le altre perché a me le gonne a pieghe stanno esagaratamente male e spero che questa versione aiuti a mimetizzare il fiancotto cicciotto e perchè non mi piace l’elastico in vita a contrasto che hanno quasi tutte le altre.

1938050303_2_2_1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...