8. FUERZA BRUTA

Come vi ho anticipato ieri, abbiamo chiuso l’anno in bellezza, assistendo ad uno spettacolo che mi ha fatto angosciare, stupire, divertire, ballare… insomma… emozionare alla grande.

fuerza-bruta

Mi aveva parlato di Fuerza Bruta, durante una chiacchierata sugli spettacoli teatrali, il mio capo. Avendo trovato delle offerte sui biglietti ho deciso di comprarli senza però andare a vedere nulla sul sito ufficiale (attenzione, lì spoilerano di brutto!). Si tratta di una compagnia argentina che porta in giro per il mondo un’opera che è teatro, danza, acrobazia e musica.

bruta2w

Ci siamo ritrovati in una cava\palcoscenico circondato da teli neri, in cui, durante lo spettacolo, sono successe tantissime cose diverse. Non voglio raccontarvi nulla nel dettaglio, ma vi assicuro che si tratta di un’esperienza unica, totalizzante, in cui lo spettatore è parte integrante dello spettacolo. Se avete la possibilità andate a vederlo, lo spettacolo sarà a Milano al Linear Ciack fino all’08 gennaio, e trovate i biglietti su ticketone. Vi assicuro che non ve ne pentirete, ne vale davvero la pena!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...