10. UN LOOK AL GIORNO

Stamattina ho stirato un po’, visto che è un po’ di tempo che accumulo (–> sempre per il mood “casalinga disperata”) e quando ho rimesso in ordine le cose nell’armadio ho fatto tre constatazioni:

1- ho una montagna di roba da vestire

2- in quella montagna mi metto sempre le stesse cose

3- ne vorrei comprare sempre di nuove, perchè poi penso che non ho “niente da mettermi”

wpid-photo-201410042151596

E ci sono i saldi, e vorrei comprarmi delle cose, ma quelle che voglio io ovviamente non sono andate in saldo. Liar! Non sto comprando niente perché ho comprato due borse e tre paia di scarpe, e nessuna di queste cose era propriamente economica. Quindi ho bypassato il carrello di COS e quello di Zara e ho lasciato che le cose che mi piacevano tanto andassero sold out. E meno male che fuori c’è sto freddo cane che non ho nemmeno voglia di farmi un giro per negozi.

Stavo pensando però di provare a snellire il guardaroba, eliminando le cose che non ho più voglia di mettere, perchè non incontrano più il mio gusto o perché non mi stanno bene o per qualunque altro motivo io non riesca ad indossarle. Così per fare questo potrei sforzarmi di indossare un look al giorno, pescando proprio tra quelle cose che metto meno, provando abbinamenti nuovi rispetto al passato, magari meno scontati. Un look diverso al giorno potrebbe essere l’obiettivo da qui a fine stagione. Posso farcela? Non lo so. Certamente ci sono dei capi che sono lì, non ancora indossati, perchè non riesco a capire come abbinarli. Tentar non nuoce, magari sui capi più ostici potrei pubblicare qualche foto e delle considerazioni.

E voi, come sono i vostri armadi? Avete molte cose, o ogni stagione eliminate quello che non mettete? Postatemi foto! Tutte le cose piegate stanno in 4 cassetti in camera.

img_1890
Il mio armadio
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...