12. 10K PASSI

Qualche anno fa un ente a caso, che si chiama tipo OMS o qualcosa di simile, ha detto che per vivere sani e in forma bisogna fare almeno 10.ooo passi al giorno. E uno pensa “ma che vuoi che sia”. Poi fai come me, ti compri un fitbit, che è il fratello dei povery dell’Apple Watch, e ti rendi conto che avoja a fare 10.000 passi in un giorno. Sono circa 7km. Che per una come me che sta seduta in ufficio tutto il giorno tutti i giorni sono un traguardo spesso irraggiungibile. Infatti se guardo i miei risultati nei giorni “normali” arrivo a 5000.

giphy

Dopo due giorni a casa malata stasera, di ritorno dall’ufficio mi sono detta: ma si, mi faccio due passi in Corso Buenos Aires così almeno oggi mi muovo e stasera l’orologio e l’app mi fanno le feste. Si certo… non fosse che:

A- ho fatto diversi pit-stop da H&M, Zara e Benetton  e la mia carta di credito urla vendetta. Ho comprato 3 maglioni basici e due blazer. Online ce n’è disponibile solo uno, quello in foto, e oltretutto ad un prezzo più alto, visto che io l’ho pagato 10.

img_1963

hmprod
H&M Lupetto a coste 

img_1964-copia

B- mi si è scaricato il fitbit e quindi niente 10 mila passi. Almeno pensavo.

E invece no!!!! Ho scaricato i dati e siamo a 11.753 + quelli che non ha registrato. Così la mia carta chiede pietà, ma la mia salute ringrazia. Se volete aggiungermi nella community fitbit mi trovate anche lì.

 img_1961

Si sa che lo shopping e le belle notizie danno felicità, quindi perchè non chiudere il post con la mia canzone della felicità di questo periodo, che poi ci sta benissimo nella situazione…

BRUNO MARS – 24K MAGIC

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Fanny ha detto:

    E’ proprio vero, quando entri nel tunnel delle smartband/fitband ogni scusante che ti eri propinata finora torna come un boomerang per farti sentire in colpa!
    Io faccio un lavoro in cui comunque mi muovo costantemente e quando mi sono resa conto di quanti passi facevo realmente sono impallidita. Raramente superavo i 6000 passi! Ma non demordo, anzi, ormai uso la mia Smartband Sony per spronarmi a fare sempre qualcosina in più e sicuramente rendermi più consapevole della mia attività fisica. 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...