13. I GIORNI VOLANO

Ho postato l’ultima volta 14 giorni fa e nemmeno me ne sono resa conto. I giorni passano velocissimi, soprattutto quando si hanno tante cose da fare. Tra il lavoro, la casa, le piccole attività che mi ritaglio e i preparativi del matrimonio, non mi rendo nemmeno conto di quanto il tempo scorra veloce.

source

Il countdown dell’app di matrimonio.com oggi dice che mancano 137 giorni. Già mi ero spaventata a 140, figuriamoci.

Però venerdì sono arrivate le bozze delle partecipazioni e ieri abbiamo fatto la prova del menu, e abbiamo conosciuto sposi che sono più indietro di noi, quindi tutto sommato non ci va così male. Organizzare tutto a distanza non è semplicissimo e allunga molto i tempi, ma per fortuna tra mail e telefonate si riesce a impostare tutto senza troppa fatica.

16251797_10155081562946122_3794068828525012974_o

Ho ripreso le mie sedute ed ho comprato sullo shop online dell’estetista cinica slim-me da fare a casa, così magari raddoppio i risultati (ahhahaha crediamoci), che al 30 marzo ho la prima prova dell’abito e mica mi posso presentare con il salvagente che al momento staziona sulla mia pancia e sui miei fianchi. Stasera quando torno a Milano mi misuro e comincio a farlo, vediamo al termine delle 4 settimane cosa sarà cambiato. Se volete provarlo anche voi, con questo codice avrete un 10% di sconto sul sito ALRU-0162-JCQ5.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...